top of page
Prendere il sole

powered by

Le nostre lampade

uwe.png
qmed.jpg

Prima di presentarvi le nostre lampade, una piccola introduzione sulle differenze fra Alta e Bassa Pressione: 

Alta Pressione

Questi tipi di lampade producono raggi UVA meno aggressivi sulla pelle, agiscono in superficie e non scottano. Adatto anche a carnagioni chiare e naturalmente anche per chi vuole mantenere l'abbronzatura o intensificarla. Promette un colore scuro e ad effetto immediato. 

Bassa Pressione

Queste lampade emettono raggi di tipo B, penetrano la pelle in profondità andando a stimolare la melanina. Più aggressivo rispetto alle lampade ad alta pressione, poiché simile ai raggi solari; proprio per questo motivo e per essere alla portata di tutti, si possono trovare nel nostro centro,  lampade a bassa pressione con minutaggio ridotto così da essere alla portata di qualsiasi fototipo.  Ideali per chi vuole prepararsi all'esposizione solare o ai lettini solari, Promette un'abbronzatura dorata e molto duratura nel tempo.  

 

Collagene

Nel nostro centro potrai trovare, molto presto, sedute al collagene abbinate ad un lettino a bassa pressione speciale oppure alla propria lampada preferita, per una seduta di benessere completo andando sia ad abbronzare, che a  favorire la stimolazione naturale di collagene da parte dei fibroblasti della pelle, grazie a frequenze di luce rossa vicino ai 630nm. 

Le sedute al collagene non sono per niente nocive e possono essere effettuate anche singolarmente. 

 NB :  Le lampade solari sono costruite ed utilizzate secondo severe normative e producono emissione note e controllate.
Tuttavia gli effetti nocivi dipendono in gran parte dal tipo di carnagione del soggetto e dalla frequenza di utilizzo.

Per questo motivo si consigliano 1 o 2 sedute a settimana a seconda dei minuti effettuati di volta in volta e sotto stretto consiglio del consulente estetico abbronzatura. 

bottom of page